Appartamento in vendita Via Rosario Livatino 6, Salsomaggiore Terme
Centro56mq
2locali

All’interno di una palazzina molto curata, in ottimo stato di manutenzione e dotata di ascensore, proponiamo in vendita un raffinato bilocale ammobiliato, situato al primo piano, ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione pronta da vivere, con spazi ben progettati e rifiniture impeccabili.
L’immobile si distingue per la cura maniacale con cui è stato mantenuto: ogni ambiente riflette attenzione al dettaglio, ordine e un gusto sobrio ma elegante.
L’ingresso si apre su un disimpegno funzionale, che introduce armoniosamente la zona giorno.
Il soggiorno-pranzo, luminoso e ben proporzionato, è dotato di angolo cottura moderno e perfettamente integrato, con elettrodomestici in perfetto stato. L’ambiente è reso ancora più gradevole dalla presenza di un balcone loggiato, spazioso e coperto, ideale per pranzi all’aperto o momenti di relax.
La camera da letto matrimoniale, silenziosa e ben organizzata, offre spazi generosi e armadiature su misura. Il bagno, preceduto da un comodo antibagno, è dotato di finiture eleganti e box doccia in cristallo.
Ogni finestra è dotata di zanzariere perfettamente mantenute.
Completano la proprietà una cantina e un garage, comunicanti internamente tra loro e posti al piano seminterrato, perfetti per chi ha necessità di spazio aggiuntivo per il ricovero di auto, moto o biciclette, oltre che per lo stoccaggio ordinato di oggetti personali. La cantina è stata inoltre attrezzata con una pratica lavanderia, dotata di attacchi per lavatrice e asciugatrice, oltre alla
predisposizione per l’installazione di un addolcitore.
Un ambiente funzionale che rende la casa ancora più comoda e completa, attualmente organizzato anche come spazio conviviale per ritrovi tra amici.
L’immobile viene venduto completamente arredato, con mobili di qualità in condizioni pari al nuovo: una soluzione “chiavi in mano” ideale per chi vuole vivere in un contesto tranquillo, circondato dal verde e con tanti posti auto sempre disponibili oltre al proprio garage personale.
Una casa che colpisce fin dal primo sguardo, grazie alla sua luminosità, pulizia e atmosfera accogliente.
Da vedere di persona per apprezzarne ogni dettaglio....
Aggiornato il 8 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:56
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:58
- Piano:1
- Anno di costruzione:2006
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Balcone:sì